ORMELLE OLD FOXES 83 – 50
Ultima partita in casa di regular season contro i ragazzi della Old Foxes, fanalino di coda ma assolutamente rispettabili anche perché reduci da più di una partita piuttosto tirata nel punteggio.
Fortunatamente scendiamo in campo determinati a continuare nella strada intrapresa e prendiamo in mano da subito la gara andando – grazie a percentuali veramente degne di nota specialmente da dietro l’arco – a costruire uno scarto “sicuro” già dopo 15 minuti di gioco.
Il resto della gara permette al coach di dare ampio spazio a tutti i 12 a referto che ripagano andando tutti a bersaglio.
Da segnalare il rientro di Giulione mentre restano ai box Hila, Ale Nardin e Scandi – che ancora non si sa se e quando torneranno disponibili – e Feltro che invece dovrebbe essere dei nostri già in settimana.
Ora attendiamo serenamente il calendario dei prossimi impegni, forti di 5 successi nelle ultime 8 gare giocate dopo il balbettante inizio (1 – 5).
ORMELLE: Migotto 2, Nardo 3, Derguti 6, Bevilacqua 3, Nardin D. 4, Cunial 6, Vazzoler 8, Ongaro 9, Cattelan 22, Colussi 6, Lorenzon 6, Paladin 8;