partite

U18 – Olimpia Sile vs ORMELLE

Olimpia Sile 69 –  ORMELLE 44

Anche se non se ne sentiva affatto la mancanza ecco che abbiamo riassaporato il calice amaro della sconfitta in quel di Silea, la prima dopo due mesi esatti di sole vittorie.

Nulla di drammatico sia chiaro ma solamente il frutto di una settimana scivolata via fra infortuni, influenze, assenze per motivi di studio e una generale “fiacca” a caratterizzare le sedute di allenamento, dire che coach e vice se lo aspettavano è fare pura cronaca.

Attenzione però: sconfitta è stata e pure con divario (forse un pelo più ampio di quanto avrebbe dovuto essere) ma comunque molto diversa rispetto a molte altre vissute da questo gruppo, la volontà e l’impegno sono comunque stati profusi, molto semplicemente gli avversari hanno fatto meglio e noialtri non siamo stati in grado psicologicamente di superare il “trauma” di una giornata di tiro così pessima che non si vedeva dalla gara di andata in quel di Pieve (Punto più basso della stagione).

Non ci siamo fatti trovare pronti dinnanzi ad una gara a punteggio basso ed infarcita di errori, con gli avversari che invece si sono dimostrati ben disposti ad approfittare dei nostri errori (parecchi dei quali indotti dalla loro ottima difesa) per fare quei 10/12 canestri “facili e sporchi” che alla fine hanno deciso la gara.

Niente di irreparabile comunque, si torna in palestra per un altro test probante contro la squadra fisicamente (e nettamente) più dotata del lotto ovvero Valbelluna, che riceveremo il 29 Febbraio prossimo a domicilio.

ORMELLE : Barbieri, Glamocanin 12, Feltrin 3, Dalla Cia 1, Col 5, Sordon 6, Cancian 2, Kuca 2, Zanco 1, Pompeo, Zerbato 12, Zorzetto;